MICASLING

Home / Micasling / Scopri / Com'è nata Micasling
A+ R A-

Com'è nata Micasling

E-mail Stampa

Da una mamma a tutte le mamme.

Antonella Bonalanza è una mamma come tutte voi, che si è ispirata alla tradizione millenaria, appartenente a tante culture, di portare i neonati sempre con sé.

"Ho reinterpretato e adattato le fasce delle donne africane e sudamericane per realizzare uno strumento che mi permettesse di trasportare, allattare e fare addormentare la mia bimba sin dai primi giorni di vita e che si addattasse, poi, alle fasi della sua crescita, garantendo sempre sia a lei sia a me il massimo comfort".

Come'è nata la fascia portabebè Micasling

Sì perché Micasling, che significa "la fascia di Micaela", è stata "inventata" da Antonella Bonalanza in occasione della nascita della sua primogenita Micaela. L'idea di offrirla a tutte voi mamme è nata da una richiesta vostra.

Antonella veniva fermata in giro per la città da tantissime neo mamme che le chiedevano dove potevano comprare la sua fascia.

Oggi dopo 18 anni di esperienza con migliaia di neonati Antonella è ancora a disposizione di tutte le mamme che desiderano portare i loro piccoli in un modo sano e naturale.